Procedura aperta per l’individuazione di un soggetto” ente attuatore” per l’affidamento in prosecuzione del servizio Siproimi del comune di telese terme - categoria “ordinari” - di cui al progetto SPRAR/SIPROIMI n.1285 del Comune di Telese Terme, per il triennio 01.01.2021 – 31.12.2023.
Determinazione a contrarre (CIG: 8518652603). Variazione dati Gestore sistema piattaforma telematica e modalità di presentazione offerte.
SERVIZIO DI DISOSTRUZIONE E VIDEOISPEZIONE DEGLI IMPIANTI FOGNARI DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO DEL COMUNE DI TELESE TERME.
LIQUIDAZIONE FATTURA IMPRESA
FORNITURA DI N. 5.000 MASCHERINE CHIRURGICHE E N. 150 MASCHERINE FFP2 PER I DIPENDENTI DEL COMUNE DI TELESE TERME A COPERTURA DEL PERIODO DICEMBRE/2020 – GIUGNO/2021.
LIQUIDAZIONE FATTURA IMPRESA
SERVIZIO DI DIREZIONE LAVORI E CONTABILITÀ RELATIVO AI “LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE TURISTICA E RECUPERO AMBIENTALE DI VIA ROMA E VIA CAIO PONZIO TELESINO NELL’AREA URBANA DEL COMUNE DI TELESE TERME” –
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEL SERVIZIO.
Procedura aperta (art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 ss.mm.ii., aggiornato alla Legge n. 55 del 14.06.2019), con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 95, comma 2, D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per l’affidamento dei “LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE ED ADEGUAMENTO ALLE NORME DEL CAMPO SPORTIVO COMUNALE”
AGGIUDICAZIONE DEFNITIVA.
ATTIVITA' DI PUBBLICIZZAZIONE DEGLI ELENCHI DI PARTICELLE OGGETTO DI VARIAZIONI COLTURALI, AI SENSI DELL'ART. 2, COMMA 33, DEL DECRETO-LEGGE 3 OTTOBRE 2006, N. 262, CONVERTITO, CON MODIFICAZIONI, DALLA LEGGE 24 NOVEMBRE 2006, N. 286, E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI E INTEGRAZIONI.
Affisso il
15 Gen
2021
Fino al
22 Feb
2021
Stato:
In pubblicazione
Numero pubblicazione: 38
Tipologia: Avvisi esterni
Emittente: Agenzia delle Entrate
Organo/responsabile:
Responsabile di Servizio
(1° Segmento: pianificazione e sviluppo del territorio - urbanistica e permessi a costruire - protezione civile -informatica - ambiente)
LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE ED ADEGUAMENTO ALLE NORME DEL CAMPO SPORTIVO COMUNALE - CUP: I22J19007520001 - CIG: 834131815F - COMUNICAZIONE ESITO DI GARA
Affisso il
15 Gen
2021
Fino al
30 Gen
2021
Stato:
In pubblicazione
Numero pubblicazione: 39
Tipologia: Altri atti
Emittente: Comune di Telese Terme
Organo/responsabile:
Responsabile di Servizio
(2° Segmento: programmazione Lavori Pubblici - accesso ai finanziamenti - progettazione - procedure di appalto per lavori forniture di beni e di servizi - controllo sull'esecuzione dei Lavori Pubblici)
Servizio assistenza/formazione procedura contabilità Civilia Next. Anno 2021. Acquisizione servizio mediante OdA sul MEPA. Assunzione impegno di spesa.
Affisso il
17 Gen
2021
Fino al
01 Feb
2021
Stato:
In pubblicazione
Numero pubblicazione: 41
Tipologia: Determine
Atto Numero: 22 del 17/01/2021
Emittente: Comune di Telese Terme
Organo/responsabile:
Responsabile di Servizio
(Ufficio Ragioneria [Contabilità, Economato, Programmazione Economica])
Decreto di attribuzione delle funzioni di Responsabile degli uffici e dei servizi con riferimento all'area tecnico-manutentiva art. 109, comma 2, ed art. 50, comma 10, del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267.
Servizio di noleggio e montaggio di una postazione natalizia. Affidamento mediante trattativa diretta MePA. CIG: Z442FD0E37. Liquidazione FATTURA N. 1/PA del 04.01.2021.
NOMINA DEL DIRETTORE DEI LAVORI INTERNO ALL’ENTE, DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE DELLA COPERTURA, DEGLI SPOGLIATOI E DEI SERVIZI IGIENICI DEL PALAZZETTO DELLO SPORT 'PALAFOSCHINO”.
ORDINANZA DI REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE SULLA VIA E. DE NICOLA, IN OCCASIONE DELLE OPERAZIONI DI TRASLOCO PRESSO IL FABBRICATO SITO AL CIVICO N. 3
Affisso il
20 Gen
2021
Fino al
09 Feb
2021
Stato:
In pubblicazione
Numero pubblicazione: 49
Tipologia: Ordinanze
Atto Numero: 1 del 20/01/2021
Emittente: Comune di Telese Terme
Organo/responsabile:
Responsabile di Servizio
(Area Polizia Municipale)
AVVIO DELLA PROCEDURA DI SELEZIONE PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN ORGANISMO PRIVATO INTERESSATO AD ESSERE PARTNER NELLA COPROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DI PROTAGONISMO GIOVANILE PER IL RILANCIO DEI TERRITORI A VALERE SULL’AVVISO PUBBLICO “FERMENTI IN COMUNE”. APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI AVVISO PUBBLICO
AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN ORGANISMO PRIVATO INTERESSATO AD ESSERE PARTNER NELLA COPROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DI PROTAGONISMO GIOVANILE PER IL RILANCIO DEI TERRITORI A VALERE SULL’AVVISO PUBBLICO “FERMENTI IN COMUNE”.
PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA SPECIALISTICA IN AMBITO SCOLASTICO PER L’ANNO SCOLASTICO 2020/2021 - DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETTERA A), DEL D.LGS. N. 50/2016.
CONTRIBUTI PER L'ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI E BENI DI PRIMA NECESSITA'DA ASSEGNARE AI CITTADINI IN GRAVI DIFFICOLTA' ECONOMICHE DERIVATE
DALL'EMERGENZA COVID- 19 - LIQUIDAZIONE.
CONTRIBUTI PER L'ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI E BENI DI PRIMA NECESSITA'DA ASSEGNARE AI CITTADINI IN GRAVI DIFFICOLTA' ECONOMICHE DERIVATE
DALL'EMERGENZA COVID- 19 - LIQUIDAZIONE.
CONTRIBUTI PER L'ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI E BENI DI PRIMA NECESSITA'DA ASSEGNARE AI CITTADINI IN GRAVI DIFFICOLTA' ECONOMICHE DERIVATE
DALL'EMERGENZA COVID- 19 - IMPEGNO DI SPESA.
Approvazione di una variazione d’urgenza al bilancio 2020-2022 al fine di realizzare interventi diretti a fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19
Rettifica del piano triennale dei fabbisogni del personale per il triennio 2020-2022, approvato con delibera di giunta comunale n. 264 del 18.12.2019 e successivamente aggiornato con delibera di giunta comunale n. 91 del 08.06.2020 e con delibera commissariale n. 106 del 28.07.2020
Approvazione dello schema di convenzione per l'utilizzo in assegnazione provvisoria per una parte del tempo di lavoro d'obbligo di un dipendente appartenente ad un altro Ente, ai sensi dell'art. 14 del CCNL del 22.01.2004 e dell’art. 1, comma 124, della legge n. 145/2018
Ricognizione Organismi Enti e Società controllate e partecipate costituenti il gruppo di amministrazione pubblica ai fini del consolidamento Esercizio 2019
Assunzione di impegno di spesa ed affidamento incarico per la sostituzione/revisione/collaudo degli estintori installati negli immobili e sugli automezzi comunali.
Assunzione di impegno di spesa per il pagamento dei maggiori costi di smaltimento dei rifiiuti indifferenziati portati presso lo STIR gestito dalla società Irpiniambiente
Assunzione di impegno di spesa per il pagamento dei maggiori costi di trattamento dei rifiuti indifferenziati portati all’impianto STIR di Santa Maria Capua Vetere gestito dalla GISEC - periodo 1/01/2021-30/06/2021,
Lavori di mitigazione del rischio idrogeologico, difesa spondale, riqualificazione ambientale e naturalizzazione del Lago di Telese Terme. Esame ed approvazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica. Cup: l25H21000060001
Lavori di adeguamento ed efficientamento della Palestra “Foschino” a servizio degli edifici comunali mediante sostituzione edilizia. Esame ed approvazione del Progetto di fattibilità tecnica ed economica. Cup: l21D21000060001
Lavori di adeguamento ed efficientamento energetico e messa in sicurezza sismica della biblioteca comunale. Esame ed approvazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica. Cup: l22F21000000001
Adozione dello schema di Programma triennale delle Opere pubbliche relativo al triennio 2021-2023 e dell'Elenco annuale dei Lavori pubblici relativo all'anno 2021
Autorizzazione allo svolgimento di un incarico extraistituzionale da parte del dipendente comunale dott. Di Mezza Pasquale Mario presso il Comune di Calvi, ai sensi dell’art. 1, co. 557, della legge n. 311/2004
PROCEDURA DI SELEZIONE SELEZIONE PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN ORGANISMO PRIVATO INTERESSATO AD ESSERE PARTNER NELLA COPROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DI PROTAGONISMO GIOVANILE PER IL RILANCIO DEI TERRITORI A VALERE SULL’AVVISO PUBBLICO “FERMENTI IN COMUNE”. NOMINA COMMISSIONE.